Foto 2007 - Video 2007 - Utenti connessi
.:: Gruppo Amici ::.  Il forum degli amici della riviera romagnola..e non solo! Pinarella, Milano Marittima & Cesenatico

Reply
Foto 2007
=eli89=
view post Posted on 4/9/2007, 00:09Quote

Utente cancellato

ah no ma grazie!!!! <_< e te tranquillo k te la ridevi....ah povera me!!!! :P

dJ-BoBo
view post Posted on 4/9/2007, 17:00Quote

Utente cancellato

e ci credo, dopo tutto quello che m hai fatto certo che me la rido! :) :P

tra l' altro quei due che t' hanno soccorso erano anche simpatici, ci prendevano x il culo a me e a elia come se fssimo due giullari, tanto stavi male tu, e noi ce la ridevamo di gusto! :)

=eli89=
view post Posted on 4/9/2007, 17:19Quote

Utente cancellato

ma io k ti ho fatto?????.... :huh: :huh: :huh: :huh: ...cmq si...se nn c'erano loro mi sa k morivo la......tra te k ridevi, elia in panico, gege....va beh....gege era in un altro mondo!!!!XD :lol: :lol: :lol: ..... e poi in ambulanza.....k manco hanno acceso le sirene <_< ......e tutto qst....x colpa di quella cazzo di targa LOL!!!!!!! :o: .....LOL di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

view post Posted on 4/9/2007, 19:53Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 10:54

CITAZIONE (=eli89= @ 4/9/2007, 18:19)
ma io k ti ho fatto?????.... :huh: :huh: :huh: :huh: ...cmq si...se nn c'erano loro mi sa k morivo la......tra te k ridevi, elia in panico, gege....va beh....gege era in un altro mondo!!!!XD :lol: :lol: :lol: ..... e poi in ambulanza.....k manco hanno acceso le sirene <_< ......e tutto qst....x colpa di quella cazzo di targa LOL!!!!!!! :o: .....LOL di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Mi prendi in considerazione!!! :lol:
Ti voglio bene anche io eheh

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
dJ-BoBo
view post Posted on 5/9/2007, 12:18Quote

Utente cancellato

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL! :P

=eli89=
view post Posted on 5/9/2007, 14:38Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (dJ-BoBo @ 5/9/2007, 13:18)
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL! :P

Allora........aspettami k uno di sti giorni vengo a casa tua( anzi al tuo paesino e poi chiedo di te.....k tanto le mie amiche ti conoscono!!! :shifty: ).......appena ti trovo ti prendo, poi ti meno pesantemente :P :P :P ......anzi no scusa......ti do un tonfo....ma k dico????tanti tantissimi tonfi!!!!! ^_^ e cm se nn bastasse ti tiro pure le pesche!!!!!.......e ogni volta k dici L*L io vengo da te( direttamente a casa tua xk a quel punto so già dv abiti ;) ), ti perndo, ti do tanti tonfi e ti tiro le pesche(k da stagione in stagione possono variare in mele, meloni, arance.....angurie!!! :P )..... :D :D :D

dJ-BoBo
view post Posted on 10/9/2007, 14:54Quote

Utente cancellato

LOL?

=eli89=
view post Posted on 10/9/2007, 18:22Quote

Utente cancellato

OddiOoOoOoOoOoOoOo.....ok....preparati a morire!!!! :)

37 replies since 7/8/2007, 12:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Locations of visitors to this page